Adam and Claire from New York to Capraia
Adam: Mi chiamo Adam vengo a Capraia da quando avevo 4 o 5 anni, la mia famiglia è venuta qui da generazioni, adesso che sono adulto vengo qui con i miei amici da New York a da Los Angeles, Capraia per me è un posto davvero speciale dove puoi disconnetterti dalla frenesia del mondo: il mare bellissimo, ottimo cibo e camminate. Ogni estate vengo a Capraia perché fino a quando non arrivo l’estate non inizia. Questa è la mia amica Claire e questa è la sua prima volta a Capraia. Claire: è vero questa è la mia prima volta in Capraia ed è una esperienza davvero speciale, l’isola è veramente magica, tutti sono davvero gentili, percorsi di trekking incredibili, un mare fantastico che è difficile trovare in altri posti di vacanza. Adam: e dice questo nonostante abbia preso un aereo, due treni e un traghetto per avvivare qui. Ne è valsa la pena? Claire: certamente abbiamo viaggiato per tantissimo e siamo arrivati in paradiso!
Adam: My name is Adam, I’ve been coming to Capraia since I was 4 or 5 years old. My family has been coming here for generations. Now that I’m an adult, I come here with my friends from New York and Los Angeles. Capraia is a really special place for me where you can disconnect from the hustle and bustle of the world: beautiful sea, great food, and hiking. Every summer I come to Capraia because summer doesn’t start until I arrive. This is my friend Claire, and this is her first time in Capraia.
Claire: It’s true, this is my first time in Capraia, and it’s a truly special experience. The island is really magical, everyone is really kind, incredible hiking trails, fantastic sea that is hard to find in other holiday destinations.
Adam: And she says this despite taking a plane, two trains, and a ferry to get here. Was it worth it?
Claire: Definitely! We traveled a lot and arrived in paradise!